UNIONE SPORTIVA COSTIGLIOLE d'ASTI

SEZIONE TENNIS
Sede sociale: regione Salerio 1
Telefono Ettore Muratore 328 7259642
Mail to: muratore.ettore@inwind.it

[INDIETRO]

 
Inaugurazione
 
Regolamento Torneo
Corsi
Palestra
2008 Scuola Media
 
C.O.N.I.
F.I.T.
Medicina dello Sport


Ettore Muratore


Franco Bevilacqua


 

NOTIZIARIO

INAUGURAZIONE CAMPO di TENNIS

Costigliole d’Asti

Sabato 12 luglio 2008

Sabato sera alla presenza delle autorità (Sindaco Luigi Solaro, assessore allo sport Capello Alfredo, assessore all’urbanistica Gonella e delegato allo sport Corrado Rustichelli) è stato inaugurato il nuovo campo di tennis che sostituisce l’impianto esistente nel parco del castello ora occupato dall’orangerie costruita dall’ICIF.

Alle 19.30 il presidente provinciale della Federazione Italiana Tennis, sig. Roggero Valter, ha tagliato il nastro dando il via ad alcune esibizione di giovani atleti astigiani.

Circa 120 persone hanno partecipato alla manifestazione.

Il sindaco si è complimentato con la polisportiva, rappresentata dal presidente Ettore Muratore, per l’impegno profuso nella realizzazione dell’opera che rappresenta il primo tassello di ciò che sarà il polo sportivo di regione Salerio ed ha assicurato il pieno appoggio dell’Amministrazione comunale.

Filippo Romagnolo ha ricordato la figura di Vittorio Scibetta con cui si discuteva di realizzare una polisportiva che comprendesse tutte le realtà costigliolesi e della necessità di avere una sede comune negli impianti di regione Salerio: bene la prima pietra è stata posta ed è intenzione della polisportiva e dell’amministrazione comunale di intitolare l’intero complesso al compianto Vittorio.

Ettore Muratore presidente della polisportiva ha ricordato il percorso che ha portato alla realizzazione dell’opera ed ha annunciato l’inizio dei corsi per il settore giovanile della sezione tennis

E’ ancora stato ricordato che il sindaco è il primo socio fondatore della polisportiva in rappresentanza di tutti i cittadini costigliolesi.

La manifestazione è poi terminata a notte inoltrata tra libagioni e canti ottimo collante per la vita aggregativa del sodalizio.

n Per informazioni e prenotazioni telefonare a Bar Chiosco 0141/966333

n Ettore Muratore 328 7259642

 


 

 
 
 

 

Webmaster Ferro Loredana & Romagnolo Filippo
Copyright © Uscostigliole.net    2007 - Tutti i diritti sono riservati
filippo @ uscostigliole.net